Post recenti - WAZA DO

A.S.D. WAZA DO JIU JITSU
CENGIO
Vai ai contenuti

Post recenti

IN EVIDENZA

Cari Amici,
in anteprima una notizia importante.
Quest'anno  la Coppa Italia di Ju Jitsu, dopo due anni di delocalizzazione a Schio,  (che ci ha accolto a braccia aperte mentre eravamo ancora sotto lo  shock del grande terremoto), tornerà molto vicino a Norcia, a meno di 18  Km.
Saremo a Cascia, nel paese di Santa Rita, "la Santa degli impossiblli".
La  data è quella del 29/30/31 marzo 2019 (la settimana successiva alla  Festa in onore del Patrono di Norcia, nonché Patrono Principale  d'Europa, il 21 marzo, inizio della primavera).
Per noi è un  dovere morale cercare di riportare un pò di vita nella nostra zona che  sta vivendo una squallida fase di oblio e di abbandono, con un terribile  esodo di abitanti stremati e delusi da due anni e mezzi di false  promesse.
Posso capire chi non parteciperà a questa 32^ edizione che rappresenta una grande sfida per tutti, in primis per noi.
Ma  apprezzerò tantissimo coloro i quali condivideranno con noi i due/tre  giorni di unica, imperdibile, inimitabile, irripetibile
Coppa Italia di  Ju Jitsu.
Visto che avete avuto la pazienza e la bontà di leggermi fino alla fine, un piccolo regalo:
la bozza della locandina (mai così in anticipo).
A presto

Livio Cesare Proia


Sportilia 23-26/09/2018
Sono previste ben 15 ore di pratica marziale nei tre giorni di venerdì/sabato e domenica.
Per chi volesse arrivare con calma il giovedì, c'è la possibilità di usufruire della struttura ricettiva già dalla cena del 20 settembre, ad un costo molto molto accessibile.
Ora che tutte, o quasi, le nostre Palestre stanno per riaprire e sono pronte ad accogliere i nostri Allievi, è il momento per noi Maestri di ritrovarci per praticare insieme, condividere esperienze, progettare il nostro futuro e mettere in calendario le varie attività che intendiamo svolgere durante la nuova stagione.
Ci sono molte novità e anche nuove, interessanti e stimolanti opportunità nell'anno che verrà.
Vi aspetto a Sportilia.

Livio Cesare Proia


31^ Stage Internazionale e Coppa Italia Ju Jitsu
Schio (VI) 17-18 marzo 2018

RITORNO AL FUTURO
”La nostra forza è la tua forza”

Siamo all'anno zero, anzi alla 31^ edizione dello Stage Internazionale e della Coppa Italia di Ju Jitsu di Norcia, delocalizzata a causa di 100.000 scosse di terremoto, a Schio.
Grandi novità, sia per quanto riguarda l'imponente numero di Maestri che daranno il loro contributo di conoscenza, esperienza e passione, con il graditissimo ritorno di Docenti storici, presenti già alle primissime edizioni e di alcuni Capi Scuola di diverse Arti Marziali, provenienti dall'Italia e dall'estero.
Sarà una grandiosa festa delle Arti Marziali senza frontiere, senza barriere, senza bandiere, nella quale tanti bravi Maestri lavoreranno fianco a fianco con l'unico obiettivo di promuovere la loro specialità ma con il massimo Rispetto per il lavoro degli altri, mettendo una pietra sopra a vecchie strumentali e dannose divisioni.
Al centro dell'evento tanti tanti bambini e diverse attività con relativi spazi a loro completamente dedicati.
E poi, Brazilian Ju Jitsu di altissimo livello con il pluricampione mondiale Rogerio Olegario, Karate (Stage e Triangolare), Kali Filippino da Italia e Belgio, Kurodaiya Ryu dall'Olanda, Viet Vo Dao. Israeli Defence Systems Italia e tanto tanto Ju Jitsu tratto dal Metodo Bianchi ma soprattutto dalla Scuola del mitico e inimitabile Soke Robert Clark che per tantissimi di noi rappresenta l'unica struttura portante di tutto il patrimonio tecnico Wjjf/Wjjko.

In settimana il programma dettagliato della manifestazione

A presto
Livio Cesare Proia

Stage Cengio - 13 gennaio 2018
 
December 28, 2017
 
|
 
 
STD

 
 
 
“dobbiamo tornare ad essere felici, ed essere felici insieme”
 
 
Per iniziare alla grande il 2018, per il solo gusto di stare insieme e condividere vecchi e nuovi programmi tecnici, Vi comunico, con immenso piacere, che sabato 13 gennaio ci ritroveremo a Cengio (contattare il M° Renato Berutti 3490855106).
Al termine dello Stage ci sarà la riunione della nostra Commissione Tecnica Nazionale.
Colgo l’occasione per inviarVi i miei migliori auguri per un Sereno Natale (martedì 25/12/2018) e uno strepitoso Nuovo Anno (2018), ricco di Pace e voglia di praticare insieme.

Il Presidente
Livio Cesare Proia
Stage Cogoleto (GE) - 27-28 gennaio 2018
 
January 18, 2018
 
 
STD
 
 
 
 
 
Cari Amici,
 
in programma uno Stage di Ju Jitsu (sabato pomeriggio) e una gara di percorso riservata a bambini dai 5 agli 11 anni (domenica a partire dalle ore 9,30).
 
 
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a:
 
M° Italo Francucci 3407943340
 
it.francucci@gmail.it
 
 
A presto
 
Livio Cesare ProiaStage Cogoleto (GE) - 27-28 gennaio 2018
 
January 18, 2018
 
 
STD
 
 
 
 
 
Cari Amici,
 
in programma uno Stage di Ju Jitsu (sabato pomeriggio) e una gara di percorso riservata a bambini dai 5 agli 11 anni (domenica a partire dalle ore 9,30).
 
 
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a:
 
M° Italo Francucci 3407943340
 
it.francucci@gmail.it
 
 
A presto
 
Livio Cesare Proia
Memorial M.L. Pacellini - Gara Dimostrazione e Kata
 
April 11, 2018
|STD

 
Cari Amici,
qui a fianco troverete la locandina promozionale per la
GARA di DIMOSTRAZIONE e KATA (Memorial M.L. Pacellini) che il Sakura Ju Jitsu Cuneo ha programmato per il giorno 20 maggio 2018 presso la palestra “Ex Media 4”, in via Bassignano n° 14, Cuneo.
 
Spero che ci sia un bella partecipazione, soprattutto da parte delle Palestre amiche/vicine.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a:
 
- M° Luciano Manassero sakura_jujitsu_cuneo@tiscali.it
 
Tatami sotto la Torre
 
October 8, 2018
 
STD
 
                                
 
 
Cari Amici,
 
nella speranza che siate ancora tutti praticanti di Ju Jitsu e appassionati di Arti Marziali, vi invito caldamente a partecipare allo Stage organizzato dal Comitato Provinciale ACSI di Pisa in programma per il 13 e 14 ottobre p.v.
 
 
Certo non è facile essere sempre presenti, perché, per fortuna, la nostra offerta formativa è davvero abbondante.
 
Però questa volta l'occasione è ghiotta, perché avremo l'opportunità di praticare con Maestri di altre Arti Marziali in un ambiente stimolante già dal nome: "Centro di Preparazione Olimpica".
 
 
Chi ha la possibilità e la voglia di venire, può contattare direttamente il M° Stefano Del Rosso o il M° Marco Balli, che operano sul posto e potranno fornire tutta l'assistenza del caso.
 
 
Vi prego solo di anticiparmi telefonicamente e/o per sms, e mail, etc. la Vostra eventuale presenza, in maniera da organizzare al meglio l'accoglienza.
 
A presto
 
 
Livio Cesare Proia
A.S.D. WAZA DO JIU JITSU CENGIO
Via 2 Giugno 17056 Cengio (SV) C.F. 92082880094
Privacy Policy
Torna ai contenuti